Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sempre al limite.....

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry Sempre al limite.....

infatti noi delle murge siamo sempre al limite... da quando è iniziato questo 2005, tant'è che anche quest'inverno è iniziato male!
    Tanto per cambiare eravamo al limite, in tutti sensi, siamo a 400 m (a Matera) e nevica a partire dai 500, poi solo 150/200 km più a nord nevica quasi in pianura , e quindi eccoci ancora lì al limite con la quota e anche geograficamente, almeno adesso guardando le carte possiamo metterci l'anima in pace per altri 15 giorni (minimo) così non ci pensiamo e forse va meglio, ma a questo punto mi chiedo ma quando gira questa ruota !!!, perchè una cosa è sicura, la ruota gira per tutto e per tutti , e sicuramente prima o poi gira anche dalla nostra parte.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum

kekko
    Ospite

Predefinito Re: Sempre al limite.....

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera
    infatti noi delle murge siamo sempre al limite... da quando è iniziato questo 2005, tant'è che anche quest'inverno è iniziato male!
    Tanto per cambiare eravamo al limite, in tutti sensi, siamo a 400 m (a Matera) e nevica a partire dai 500, poi solo 150/200 km più a nord nevica quasi in pianura , e quindi eccoci ancora lì al limite con la quota e anche geograficamente, almeno adesso guardando le carte possiamo metterci l'anima in pace per altri 15 giorni (minimo) così non ci pensiamo e forse va meglio, ma a questo punto mi chiedo ma quando gira questa ruota !!!, perchè una cosa è sicura, la ruota gira per tutto e per tutti , e sicuramente prima o poi gira anche dalla nostra parte.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum

nn ti scoraggiare prima o poi arriverÃ* anke da te....

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Come darti torto?
    2005 assolutamente da dimenticare per la murgia, scandalosamente evitata dalla neve.
    Speriamo di rifarci nel 2006: anno nuovo vita nuova!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Menzionato
    0 Post(s)

io credo che ci sara' una sorpresa tale sino alla fine del 2005 ,che ci ripaghera' delle "violenze" subite !!!! io ci credo, al prossimo affondo freddo sono sicuro che ci sara' un bel minimo che e dove tutti noi vogliamo , ci fara' godere da matti;e magari a natale, anche se non credo che ci mettera' cosi' tanto il freddo a ritornare!!!!Secondo i modelli, tra 10 gg circa dovremmo esserci di nuovo con il freddo dell'EST.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •