Su questo potrei essere d'accordo, magari la puglia, con la lucania centro-settentrionale potrebbe formare un'unica area.
Con la suddivisione proposta li leggeresti comunqueRiguardo la situazione attuale, mi piace leggere gli interventi di Tore, maxselvix, ory, ecc....Temo che con la suddivisione non andrei più a leggerli
Già risposto prima a pentotalpaz.Si possono anche creare le stanze regionali, ma probabilmente resterebbero vuote e non frequentate...
Ci ho ripensato marco, tore, alle ipotesi emerse al raduno, e non sono tanto favorevole alla suddivisione.
Se continuiamo così comunque la situazione non si risolve. A questo punto tanto vale facciamo il tentativo, secondo me potrebbe rappresentare uno stimolo in più per chi non è pugliese.![]()
Potremmo fare una prova diversa e prendere "due piccioni con una fava"...
Mi spiego.
Visto che vogliamo capire che tipo di partecipazione c'è, io proporrei temporaneamente per questo nowcasting, di aprire SOLO stanze regionali del nowcasting e "vietare" di scrivere interventi non inerenti quella regione.
Così vedremmo quante stanze di regioni apparirebbero e quali utenti ci scrivono dentro.
Una sorta di nowcasting-censimento, diciamo così.
Tengo a precisare che vorrei che le stanze non fossero create PRIMA, ma che l'utente di ogni singola regione ne crei una, ovviamente se non è stata già creata da un altro utente.
Anche dalla Basilicata scriviamo in pochissimi eh?!?....
raga proviamo per una settimana o due e vediamo i risultati...
poi su quello si commenta no?
magari ha ragione markuz oppure no ma almeno abbiamo dati....
Segnalibri