Neve in rapido scioglimento. Muro di nubi sul mare![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
capisco...è fortissima la nostalgia di quel metro di neve dell'87 o dei 15 giorni di neve del 93 dove si camminava su uno strato di neve ghiacciata di 20 cm e una sera ( e chi è altamurano se lo ricorda) su via carpentino fu visto un pazzo che sciava...giuro, l'ho visto con gli occhi miei!
nella bat siete stati fortunati..qua nel foggiano direi decisamente di no..a meno che i foggiani non vogliano far apparire una spruzzata come mezzo metro di neve..fidati che so come misurare la neve perchè vivo in provincia di trento a marilleva(1440 mt)
il meteo mette neve ancora per tutta la giornata.
secondo me qui non e stata una delusione ho visto una delle piu belle nevicate con accumulo.
qui siamo sui 4-5 cm forse anche di piu e sono in pianura.
ma adesso tutto scioglie purtroppo se non arriva niente
markuz ipotizzi qualcosa per le prossime ore?
Per il momento non farà nulla.L'adriatico sembra faccia barriera e spinga tutto verso N. Dico "per il momento" perché la situazione è davvero imprevedibile. Il SAT mostra tanto fermento in mare.
T. 0.1° UR 69%
Altre foto
Segnalibri