Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Sono appena rientrato da un tour in paese. Mi sono trovato in mezzo alla tormenta
Ai triggianesi: ma che T registrate? Ho notato che comincia a sciogliere non appena diminuisce di intensità
0.2°, pausa dei fenomeni
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
che se fino alle 18 metteva qualcosina sulla Valle d'Itria oltre non prevede prp (parlo sempre di Locorotondo-Martina). È così strano? Sai darmi informazioni più confortanti?
Nevica ancora copiosamente qui a Mola!!!Temperatura stabile a -0.2° e almeno altri 3 cm accumulati!!! Per Mola è andata benissimo quest'oggi posso ritenermi soddisfatto!
Che dire, punti di vista....
Quali erano le aspettative tue?
Il 2001, come tutti gli eventi meteo, è unico, irripetibile.
Se si pone l'asticella delle ambizioni meteo oltre la propria realtà spesso si rimane delusi.
3-4 cm non li considero sparuti fiocchi: ieri abbiamo assistito a molti rovesci di neve, uno dei quali stupendo. La neve è ancora davanti ai miei occhi...
Io l'ho goduto senza pensare a nulla. Da qualche tempo vivo la meteo senza eccessivi patemi..forse è autodifesa, forse profonda consapevolezza dei limiti del posto in cui viviamo nel 2007.
Intanto, -2...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
allora arriverà anche qui credo Nunzio...vediamo
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri