Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ieri ho portato mio nipote di 6 anni a giocare, era impazzito come lo zio, è tornato a casa che era una furia! Mi diceva, a me piace tantissimooooo la neveee!! E io: bravo bravo! Poi ho iniziato a fargli vedere le nuvole e gli ho iniziato a spiegare in parole semplici qualcosa! Voglio che sia come lo zio da grande!![]()
Qui la t° è in costante aumento: adesso siamo sopra lo zero: 0,4.
Nevica ancora. Il punto credo sia questo: la mancanza di nubi alte che ogni tanto fanno intravedere il sole.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Buondi meteofili! Tutto come previsione. Neve debole e solo a tratti moderata con temperatura che fa ancora sperare. -0.2 71% UR...![]()
Siamo davvero nella STORIA...la neve con lo scirocco non l'ho mai vista da ste parti..manco nel 93 quando nel momento in cui ci fu la rotazione dei venti venimmo saltati dalla nuvolosità se non ricordo male..
NEVE in corso +0.6°C DEW POINT - 2.5°C
[quote=Andrea Conversano;1380249]Siamo davvero nella STORIA...la neve con lo scirocco non l'ho mai vista da ste parti..manco nel 93 quando nel momento in cui ci fu la rotazione dei venti venimmo saltati dalla nuvolosità se non ricordo male..
NEVE in corso +0.6°C DEW POINT - 2.5°C[/quot
Grande Andrea!! Mola in attesa +0.3°
+0.9°C Ur.72% Neve debole...credo che questa volta sia, cmq relativamente, importante l'altitudine....![]()
Scende ancora. -0.3 e sale l'UR al 72%![]()
Segnalibri