Pagina 425 di 506 PrimaPrima ... 325375415423424425426427435475 ... UltimaUltima
Risultati da 4,241 a 4,250 di 5053
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: NOWCASTING Ondata di gelo 14-17 DICEMBRE 2007(PUGLIA E BASILICATA ORIENTALE)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Scuole chiuse a Barletta domani (appena sentito al Tg3).

Certo che siamo abbastanza ridicoli da queste parti .

beh vale, sai com'è, 15cm di neve non cadono tutti i giorni... pensa alle mille ripercussioni che si sono avute e che si stanno avendo sul traffico cittadino, la fastidiosa poltiglia di neve sui marciapiedi, gli alberi caduti in molti punti della città.

Credo che sia un atto doveroso per permettere il ritorno alla normalità nella maniera più tranquilla possibile.

**Always looking at the sky**

Burrasca forte L'avatar di Peppe89
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NOWCASTING Ondata di gelo 14-17 DICEMBRE 2007(PUGLIA E BASILICATA ORIENTALE)

Dovremmo essere saliti da qualche minuto sopra lo 0°, infatti comincia a scendere l'acqua dai tubi che portato dal terrazzo del palazzo. La neve comincia a sciogliersi

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    non dire fesserie....non è nevicato perchè non c'era una perturbazione, qui la quota neve non centra nulla....e poi nel 1987 e 1993 c'erano ben altri accumoli....qui oltre i 70cm (1993) - quasi 1 metro (1987)...bell'evento questo, ma niente di impressionante

ciao
    Calma con le parole
    Ti ho detto che non ricordo d'aver visto la SS16 in quello stato (un morto stanotte, camion e Tir di traverso, noi l'abbiamo fatta a 20km/h) cosi come temperature cosi basse e accumuli cosi a Polignano e Monopoli.
    So che a conversano nel 93 e 87 l'ha menata di brutto.
    Ma sulla costa ieri gli accumuli che ci sono stati non sono una cosa così frequente.
    Ad esempio Maximovic di Molfetta ci ha detto che i 18 cm di ieri hanno superato l'accumulo del 93, dunque.....

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Calma con le parole
    Ti ho detto che non ricordo d'aver visto la SS16 in quello stato (un morto stanotte, camion e Tir di traverso, noi l'abbiamo fatta a 20km/h) cosi come temperature cosi basse e accumuli cosi a Polignano e Monopoli.
    So che a conversano nel 93 e 87 l'ha menata di brutto.
    Ma sulla costa ieri gli accumuli che ci sono stati non sono una cosa così frequente.
    Ad esempio Maximovic di Molfetta ci ha detto che i 18 cm di ieri hanno superato l'accumulo del 93, dunque.....
    idem per Giovinazzo... e il mio intervento era appunto mirato in quest'ottica...

Brezza tesa L'avatar di vicariello
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Qui, valerio e vicariello, la Davis segna ancora 0.3-0,4°....nonostante non ci sia più neanche fenomeno.
    Resiste in maniera incredibile, ma è aumentato il vento da NE.
    Gian sono costantemente +0.8° in più della tua Davis. Attendo in settimana la nuova Lacross per mettere fine a questo calviario con la mia stazione che segna a singhiozzo. A parte i problemi tecnici è davvero incredibile come ancora resista la temperatura su questi livelli. Prp terminate per ora, solo nevischio impercettibile.

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Continua a nevicare moderatamente.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Non ci sono dubbi: per la costa da Margherita di Savoia fino a Bari (o poco più a nord) questo episodio è stato storico.

Arriva a competere con il 1993, quando a BT caddero mediamente 20cm di neve.
    Senza considerare che siamo arrivati al 3 giorno consecutivo con neve e secondo giorno consecutivo con massime che non superano i 2°c.

Credo purtroppo che per rivedere una roba simile dovremo attendere un bel po', ma va benissimo così. E' stato l'episodio meteo più bello al quale ho mai assistito e sono sicuro lo rimarrà per anni.

**Always looking at the sky**

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

scuole chiuse a barletta.......................................

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markuz!* Visualizza Messaggio
    beh vale, sai com'è, 15cm di neve non cadono tutti i giorni... pensa alle mille ripercussioni che si sono avute e che si stanno avendo sul traffico cittadino, la fastidiosa poltiglia di neve sui marciapiedi, gli alberi caduti in molti punti della città.

Credo che sia un atto doveroso per permettere il ritorno alla normalità nella maniera più tranquilla possibile.

Son d'accordo Marco. Il punto è che non si dovrebbe arrivare alla formazione diffusa di ghiaccio et similia.
    Forse è perchè non siamo abituati ma non credo che in città del nord si fermi tutto per 15cm.

Ad ogni modo, se fossi un alunno salterei di gioia !

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Mi spaventa quel 90% di UR.
    Siamo tra -0.2 e -0.1°C con dewpoint a -2.
    Ma l'umidità sta aumentando purtroppo!

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •