Che ve lo dico a fare :
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
POSTA LE FOTO chinook se le puoi fare a fine nevicata.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
qui tutto tace nuvoloso a barletta sta nevicando qui niente.
Qui verso le 17.00 ha nevicato debolmente per circa mezz'ora! La cosa incredibile: ora il cielo sta divenendo sempre più sereno e la tp è in caduta libera. Infatti, tp -4°, 91% um. 2-3 anni fa arrivai a -3°, ma da quando rilevo i dati non ho mai visto un valore simile. sono ancora le 19.30!!!)O/O()O/O()O/O(
![]()
allora adesso ha smesso,ma per un'0retta ha nevicato fortissimo,ho misurato da un minimo di 18 cm a un massimo di 23 cm
0.0°C
ai barlettani era riferito.MI DISPIACE PER VOI DELLA VALLE D'ITRIA io rispetto a voi mi ritengo piu soddisfato fuori ho la neve di ieri notte e stamattina oggi pomerrigio ho visto nevicare, ora ha smesso.
Ciao Ragazzi sono nuovissimo di qui ma vi seguo da un bel po...qui a noci situazione stazionaria ma un freddo cane
che spettacolo qui a bari...sono arrivato alle 16 accolto da una strepitosa nevicata, ora si alternano nevicate spettacolari a momenti di pausa. Purtroppo non riesce ad accumulare bene sulle strade (almeno dove sto io, zona madonnella) perchè quando comincia un po' la prcp cessa e siamo punto e d'accapo. Ma va benissimo così, oltre ogni aspettativa. Siamo a bari, cazzo.
Qui -1,7° in pieno centro, cielo coperto. Non un fiocco dalle 9.00.
Ho passato il pomeriggio in giro con Fabio e il padre in cerca di fiocchi.
La zona meno colpita da questa irruzione finora è stata la parte interna della valle d'itria, in particolare l'asse alberobello-martina.
Scesi in pianura a Monopoli, il macello: neve forte con accumuli persino sulla SS16, con tanto di spazzaneve a Polignano. L'apoteosi come intensità proprio tra Polignano e Conversano, dove abbiamo trovato accumuli notevoli, specie nei campi. Poi nevischio a Castellana, Putignano fino alle porte di Alberobello.
Segnalibri