Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
Solo per la precisione: -10° e -40°, rispettivamente alle varie quote, sono sui Balcani. Il nocciolo freddo è sempre stato visto entrare a fine Venerdì/inizio Sabato, mai già da Venerdì mattina (per esteso: questo di oggi è solo l'antipasto di ciò che accadrà domani, con termiche molto più rigide a tutte le quote).

Poi potrà non succederti niente, non lo nego, ma non certo per il motivo che adduci tu. Ricorda che una qualunque passione, a mio parere, richiede anche senso della misura di ciò che è la realtà.

E attendi fiducioso la nottata e tutto domani, vada poi come vada
Spero vivamente si sia trattato solo di un antipasto... ma in questa atmosfera di improvvisa incertezza -vedere la radarata e il commento correlato di campy- dettata soprattutto dalle ultime modifiche last minute modellistiche, non posso che constatare che la prima concreta occasione è ormai sfumata senza aver prodotto effetti... si spera in altri trenini nevosi in traiettorie un po' più favorevoli, anche se sinceramente non ho buone sensazioni (di solito sono un sognatore con visioni moolto ottimistiche)