Il pregresso è consultabile in questo 3d http://forum.meteonetwork.it/showthr...=66192&page=35
- La prima opzione prevede una classifica a 4 colonne con limite di inserimento dato dai valori indicati - Validità temporale 1° giugno al 31 agosto
- La seconda opzione prevede una classifica a 2 colonne con limite di inserimento dato dai valori indicati - Validità temporale 1° maggio al 30 settembre
- Per la terza opzione va specificata una soluzione alternativa
..... ora tocca a voi decidere la soluzione da adottare !!
![]()
scusa Egidio, mi ero completamente dimenticato di aprire i sondaggi
ho votato x Giugno-Agosto, darei maggior risalto ad eventuali botte calde di Maggio e Settembre, mesi meno consoni a valori esagerati rispetto al trittico clou, magari potremmo aprire un 3d a parte![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io ho votato per la seconda opzione in quanto, le temperature roventi del periodo estivo sono messe in risalto dalla colonna dei >= 35 mentre troverebbero spazio anche le stazioni che spiccano per forti inversioni e in Maggio e Settembre potrebbero anche andare sotto i 10°C e non lontano dai 35°C
Prenderemmo 2 piccioni con 1 fava senza creare l'eventuale confusione delle 4 colonne e tenendo un 3d aperto per 2 mesi in più
![]()
ladies and gentleman....... udite udite...
s'indicono le votazioni x l'imminente stagione estiva, siete tutti invitati a dire il vostro parere in merito...non siate titubanti e non abbiate paura....
VOTATE!!!!! in palio una Davis VP2 e una piccola valle a forte irraggiamento.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Cmq ho votato la prima opzione (quella delle 4 colonne) in modo da evidenziare le max contenute in estate, cosa che non sarebbe possibile con le due colonne.
Stesso discorso per le minime alte, utili per evidenziare le notti "insonni"
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri