Pur abitando nello stesso paesello non mi conosci abbastanza Davide....
Spesso le affermazioni prese da un forum vanno filtrate e ponderate...Gli infraintendimenti sono inevitabili.
Mi spiace che tu pensi che io sia una persona ignorante, almeno in questo ambito, che spara solo kazzte e imprecazioni...
Ripeto, mi spiace ancor di più che non riesci mai a cogliere il vero senso dei miei messaggi "spot" presenti qui.
Riguardo Andrea di Conversano e Marco di Brindisi, mi fa piacere che abbiate colto!![]()
quoto in pieno andrea, purtroppo oltre ad essersi abbassata la soglia di
precipitazioni e' molto cambiata anche la loro distribuzione nel senso che o non piove o piove a vagonate e fa' danni e basta, anche io come gianluigi
sono stato a parma per lavoro per 5 anni, e la bellezza dei temporali padani da' i brividi, comunque il nostro clima non lo' cambieerei per nulla al mondo,siamo italiani e ci lamentiamo sempre e comunque, ce' sole e vogliamo la pioggia, fa' caldo e imprechiamo l'inverno![]()
Qui non si discute di cambiamenti che probabilmente sono avvenuti in modo significativo. Qui si discute di continue lamentele, tra l'altro inutili perchè in meteorologia il pianto non rende. Io la mia passione per la meteorologia la intendo in modo diverso, mi dispiace.
![]()
Segnalibri