Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: Benedetta Ionio Low...

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Benedetta Ionio Low...

Citazione Originariamente Scritto da ataru Visualizza Messaggio
    Anche perchè i post di questa persona sono sempre i soliti,niente di costruttivo ed interessante dal punto di vista metereologico professionale o amatoriale che sia ma la solita lamentela ingiustificata e poco costruttiva,ancora più grave perchè arriva da uno della vostra redazione......
    Pur abitando nello stesso paesello non mi conosci abbastanza Davide....
    Spesso le affermazioni prese da un forum vanno filtrate e ponderate...Gli infraintendimenti sono inevitabili.
    Mi spiace che tu pensi che io sia una persona ignorante, almeno in questo ambito, che spara solo kazzte e imprecazioni...
    Ripeto, mi spiace ancor di più che non riesci mai a cogliere il vero senso dei miei messaggi "spot" presenti qui.

Riguardo Andrea di Conversano e Marco di Brindisi, mi fa piacere che abbiate colto!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Burrasca L'avatar di Andrea Conversano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Io ho un ricordo opposto degli anni '90....
    studiati le statistiche e vedrai che le precipitazioni sono diminute negli ultimi anni sia in estate che in inverno dal nord al sud dell'Italia con relativo aumento della temperatura.Sei hai il Manuale di Giuliacci dai un'occhiata lì che fai prima.

marco71
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Conversano Visualizza Messaggio
    studiati le statistiche e vedrai che le precipitazioni sono diminute negli ultimi anni sia in estate che in inverno dal nord al sud dell'Italia con relativo aumento della temperatura.Sei hai il Manuale di Giuliacci dai un'occhiata lì che fai prima.
    quoto in pieno andrea, purtroppo oltre ad essersi abbassata la soglia di
    precipitazioni e' molto cambiata anche la loro distribuzione nel senso che o non piove o piove a vagonate e fa' danni e basta, anche io come gianluigi
    sono stato a parma per lavoro per 5 anni, e la bellezza dei temporali padani da' i brividi, comunque il nostro clima non lo' cambieerei per nulla al mondo,siamo italiani e ci lamentiamo sempre e comunque, ce' sole e vogliamo la pioggia, fa' caldo e imprechiamo l'inverno

Burrasca L'avatar di Andrea Conversano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco71 Visualizza Messaggio
    quoto in pieno andrea, purtroppo oltre ad essersi abbassata la soglia di
    precipitazioni e' molto cambiata anche la loro distribuzione nel senso che o non piove o piove a vagonate e fa' danni e basta, anche io come gianluigi
    sono stato a parma per lavoro per 5 anni, e la bellezza dei temporali padani da' i brividi, comunque il nostro clima non lo' cambieerei per nulla al mondo,siamo italiani e ci lamentiamo sempre e comunque, ce' sole e vogliamo la pioggia, fa' caldo e imprechiamo l'inverno

esattissimo Marco..tanto pioggia e tutta in una volta.episodi più rari ma violenti purtroppo.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Qui non si discute di cambiamenti che probabilmente sono avvenuti in modo significativo. Qui si discute di continue lamentele, tra l'altro inutili perchè in meteorologia il pianto non rende. Io la mia passione per la meteorologia la intendo in modo diverso, mi dispiace.

marco71
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Qui non si discute di cambiamenti che probabilmente sono avvenuti in modo significativo. Qui si discute di continue lamentele, tra l'altro inutili perchè in meteorologia il pianto non rende. Io la mia passione per la meteorologia la intendo in modo diverso, mi dispiace.
    certo fabio questo e' piu' che chiaro, io non sto' giustificando nessuno
    anche io la prendo in modo diverso come te', piuttosto non e' la lamentela in se per se la questione ma il motivo della stessa, se nasci ricco e poi diventi povero come reaggiremmo?

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco71 Visualizza Messaggio
    certo fabio questo e' piu' che chiaro, io non sto' giustificando nessuno
    anche io la prendo in modo diverso come te', piuttosto non e' la lamentela in se per se la questione ma il motivo della stessa, se nasci ricco e poi diventi povero come reaggiremmo?
    Appunto, la persona in questione si lamenta come se fosse nato ricchissimo, cioè come se la Puglia una decina di anni fa fosse assimilabile alla Finlandia. Ma dai...

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Conversano Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho. Cmq io ho un ricordo degli anni 90...come degli anni parecchio siccitosi...nn pioveva mai (specie i primi anni 90)....e gli invasi erano sempre vuoti...

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Appunto, la persona in questione si lamenta come se fosse nato ricchissimo, cioè come se la Puglia una decina di anni fa fosse assimilabile alla Finlandia. Ma dai...
    Oh santa miseria....Ho solo invocato una Ionio Low...
    Non ho mica detto vorrei 1000 mm all'anno!!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Oh santa miseria....Ho solo invocato una Ionio Low...
    Non ho mica detto vorrei 1000 mm all'anno!!
    Nn sto parlando di questo topic.
    Cmq basta, tanto ormai abbiamo capito che non ti puoi esimere da un certo modo di fare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •