Buonasera. Presidente!
La mia intenzione sarebbe quella, ove fosse possibile, tramite il ns. forum, di poter interloquire con l'Assessore al fine di intavolare una discussione che abbia come argomento quello di capire che cosa si stia facendo, adesso, in Puglia, per la riduzione delle perdite che si hanno lungo tutto il tragitto dell'Acquedotto Pugliese.
Dico questo, perchè secondo alcune stime, si parla che dei mille litri che partono dalle sorgenti, dalle dighe, dagli invasi, ne arrivino a destinazione solo quattrocento! Perdere strada facendo, il 60% dell'acqua, presumo che sia una delle tante ingiustizie che contraddistinguono il Ns. Bel Paese.
Questo intendo, Presidente.
Nel ringraziarti comunque per aver letto il mio messaggio, colgo l'occasione per poterti salutare.
Grazie
Pietro Gatti
always looking at the sky
Adesso ho capito meglio, grazie Pierino!
Guarda conoscendo bene le comunità dei forum e anche il tema di questo forum, penso che un eventuale intervento dell'Assessore sarebbe alquanto dispersivo nei tanti post che ogni giorno vengono messi. Sarebbe invece interessante da parte vostra raccogliere magari un tot di domande (non tante, se no eventuali risposte non arrivano, massimo 3,5 domande), girarle all'Assessore che con calma potrebbe magari produrre un documento contenenti le risposte che poi potreste discutere tutti voi insieme.
Inoltre converrai con me che potrebbe essere complicato per l'Assessore seguire un forum come questo, magari non è abituato ad utilizzare questo tipo di strumenti, se lo fosse....tanto meglio!
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Va bene Presidente, consiglio accettato!
Grazie
Pietro
Situazione di oggi:
Uploaded with ImageShack.us
vediamo nei prossimi giorni.
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Invasi quasi ai livelli dello scorso anno e comunque in ottime condizioni, considerando anche questa ondata di maltempo che ne farà aumentare ulterioramente il volume
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
C'è poco da monitorare, gli invasi sono pieni, se non hanno lasciato riempirli "fino all'orlo" già in inverno (nelle annate siccitose i massimi si raggiungono in primavera) sarà per motivi di sicurezza, chissà magari per contenere un po' le piene.
sale sale..
Uploaded with ImageShack.us
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Impressionante aumento rispetto a ieri, Monte Cotugno arriverà sicuramente a 460 milioni e poi lo fermeranno
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ma come fa Monte Cotugno ad andare in controtendenza, dopo tutta la pioggia caduta abbondantemente la settimana scorsa???
.................?!?!?!
![]()
molto probabilmente stanno scaricando un pò d'acqua a valle
fede88m
Segnalibri