Originariamente Scritto da
Toninho
Salve a tutti come ogni approssimarsi dell'inverno eccomi tornato a scrivere in questo splendido sito meteo, l'anno scorso portò regali insperati ed il dicembre 2007 rimarrà sicuramente negli annali!!
Adesso però mi rivolgo a tutti i cercatori di funghi esperti e non, per sapere se dopo le piogge e le sciroccate che si sono altrnati negli ultimi 15 giorni ci sono notizie di funghi!!!
In particolare vorrei che qualcuno di altamura mi dicesse se
prendendo la strada per altamura venendo da Bari, è sulla destra che trovo il cartello Mellitto e poi sulla mia sinistra un vecchio abbeveratoio per gli animali fatto in pietra,in quella direzione arrivo sulla murgia aperta,oppure mi sto confondendo con Quasano?? Questa è una zona che frequentavo un bel po di anni fa e si vede anche un bosco in lontananza a cui di solito sono arrivato sempre a piedi, sapete dirmi se questa zona esiste ancora ed è raggiungibile ciao grazie!!!
PS: Se avete altri posti dove poter andare fatemi sapere accetterò tutto, ma presto però perchè questa settimana mi sa che da quelle parti il tutto si rivestirà di un candido manto 
Segnalibri