qualche ritocchino.....
![]()
Pyppy, qst me gusta !
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Giusto per difendermi dall'immagine che in molti hanno fatto passare di me su questo forum.
Chi mi conosce (davvero, non per quattro parole su un forum, che ognuno può interpretare e manipolare come vuole...) sa che non sono nè arrogante, nè vittimista nè tantomeno testa calda. E nemmeno posso essere impazzito totalmente da un momento all'altro. Il problema mio è che, a differenza di altri che sicuramente la pensano come me, io esterno SEMPRE quello che penso, senza timori, reverenze e inchini. Qualcosa di sbagliato c'è stato nell'ultimo mese (figlia di una tendenza consolidata negli anni), è inutile che vi affrettiate a negarlo per compiacere o per timore di qualcuno.
Siccome non sono prevenuto, dò l'ennesimo attestato di fiducia a questo forum e a chi l'amministra.
Chiedo scusa ad alex se ho indebitamente rubato spazio nel suo topic, buon proseguimento a tutti.
![]()
se può cambiare il post in 'M'è sò rotto' ?
A parte gli scherzi la vedo dura ad oggi dopo le premesse dei giorni scorsi.Camm'a'fà..prendiamola con filosofia:Buon 2009 a tutti!![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Buon giorno e buon anno a tutti
Provare a stare dietro ai modelli oltre le 72 ore c'è da impazzire,io ho salvato le emissioni 00 di Reading di martedì,mercoledì e oggi tutte riferite a lunedì prossimo;beh cambia in maniera incredibile,è meglio guardare il breve termine perchè già oltre le 72 ore si impazzisce.
Ciao e ancora buon anno a tutti![]()
infatti calma.......non dire gatto se non ..........nel sacco!!!!!!io resto fiducioso!!!!!!
Segnalibri