Cielo sereno
-2.6°
75%ur
1021,9hPa
vento calmo
DP -6.0°
visibilità buona
meteopazzonovarese
Buongiorno da Cavour,
minima in corso, -4.3°C bello e inutile freschetto viste le prospettive prossime
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
-6.1° bella minima anche oggi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stamattina stacco -2,8°C, contro i -3,7°C di ieri.
Brina dappertutto.
Il lato positivo di un periodo di stabilità e con molta neve al suolo in montagna è la possibilità di fare delle belle gite sulle nostre Alpi.![]()
[I][B]Un uragano nelle Filippine potrebbe causare il battito d'ali di una farfalla in Brasile[/B][/I] [I](legge di un certo "Gianluca")[/I].
io sono un amante del freddo e della neve, ma detto in tutta sincerità questo tipo di freddo e sereno mi ha proprio stufato, perchè non produce buone prospettive future...tanto vale che inizi la primavera, perchè non vedo possibilità di vedere ancora la neve cadere entro i 10gg...poi dopo è ancora tutto da vedere, ma il sole si alza sempre più così come diminuiscono le probabilità che ciò accada...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Una cosa bella positiva di questi giorni è il freddo in montagna
La neve non molla assolutamente, nivometri inchiodati sulla stessa altezza da giorni!
Sempre la stessa neve al suolo![]()
...a me piacerebbe vederla ancora aumentare...poi diciamo che la neve sui versanti esposti se ne va eccome...
minime di -4.8° oggi e -5.0° ieri
Segnalibri