-
Triveneto, vediamo un pò la settimana.
LUNEDI':
Graduale miglioramento.
Il Triveneto nella giornata odierna è ancora interessato da un campo di bassa pressione in lenta attenuazione e spostamento verso occidente. Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, nevose oltre 800/1200m. Nel corso della mattina tendenza al miglioramento a partire dai settori occidentali e settentrionali in estensione verso oriente. In serata cielo da poco a parzialmente nuvoloso su tutte le zone.
MARTEDI':
Cielo da poco a parzialmente nuvoloso, nubi più diffuse sulle zone meridionali.
Le nostre regioni nord orientali nella giornata di domani sono interessate da un campo livellato di alta pressione tendente al lento calo barico, associato ad un flusso di correnti dai quadranti orientali in quota. Cielo da poco a parzialmente nuvoloso con locali addensamenti più compatti, nubi più diffuse sulle zone costiere e meridionali con rischio di deboli precipitazioni sparse.
PREVISIONI GIORNI SUCCESSIVI:
Ancora instabile, qualche precipitazione. Migliora nel week end.
Le nostre zone di nord-est saranno interessate da un flusso di aria mite e a tratti umida dai settori sud-orientali in quota, complice la presenza di un debole campo di bassa pressione. Miglioramento generale nel week end grazie ad un cuneo di alta pressione. Mercoledì, qualche precipitazione sparsa con nevicate oltre 1700/2000m lungo i rilievi. Giovedì e Venerdì, nubi irregolari con schiarite anche ampie e a tratti qualche rovescio sparso.
Previsioni a cura di Luca Lazzaretti.
Fonte articolo: http://triveneto.emiliaromagnameteo.com/
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri