L'unica cosa che mi aiuta a sopportare questa caldazza è il pensiero che è tutta energia che si stà accumulando per i temporali di domani!!
A Copparo ora 32° e U.R. al 75%![]()
..INSANITY REIGN SUPREME..
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
per i TS oggi dovrebbe essere il padovano quello con le possibilità maggiori di fenomeni violenti.
e cmq somm che caldo sono al collasso aiutoooooo![]()
Stamattina ero incredulo quando ho letto il DP di 22°C alla mia stazione.
Con minima a 21,8°C...
Stanotte non si respirava,caldo afoso,citta di mm..
Come non quotare tutte le parole di Albertstorm dunque...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non ho veramente parole, impressionante!
E pensare che qui, a 60-70 km da Ferrara, stamattina ho avuto una ur massima del 57%, e DP che ha fatto una puntata attorno ai 18°C, ma per tutta la notte è rimasto sui 14°C.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri