Serenissimo..giornata a dir poco spettacolare...e qua siamo in ferie...(oggi San Giovanni Battista)...
25.9 adesso
min 15.9
press 1005.4
Grazie per le previsioni Achille...sempre il migliore![]()
Amo Greta e Laura!!!!
Ragazzi ma la zona di Laigueglia-Finale come è messa con la maccaja x venerdì???
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Come le altre..
Non è che è diversa dal resto, alla fine ci sara un po' ovunque..
Ti conviene andare domani, anche se magari non è fantastico comunque non sara male, magari solo nel tardo pomeriggio un po' di nuvole provenienti dall'entroterra e come mostra Moloch possibile qualche breve rovescio!
Dvoevi venire comunque oggi: è UNA MERAVIGLIA con anche una bella brezza molto piacevole!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Oggi pomeriggio dopo essere andato a vedere il passaggio delo giro dell'Appenino al passo dei Giovi, ho trascorso il pomeriggio nella zona di Casella e Creto, dove ho anche fatto un passo veloce al lago Valnoci, che è bello carico di acqua.
Nel tardo pomeriggio a Creto c'erano circa 21° e si stava davvero benissimo
Poi i posti cosi immersi nella natura, fanno sempre piacere per chi come me viene dalla citta
Oggi comunque Villa Cambiaso stacca una massima a 26.1°, non troppo alta anche a causa della brezza abbastanza vivace che ha soffiatro per la gran parte della giornata.
Cielo sempre sereno ma con qualche velatura in piu![]()
ragazzi,tempo in zona Albisola sabato?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per me, sia domani tutto il giorno, che venerdì mattina, si potrà andare al mare. Venerdì pomeriggio, un po' di allargamento della calotta nuvolosa cumuliforme dai monti verso la costa, ma si potrebbe tentare lo stesso di andare al mare, tutt'al più si avrà qualche momento d'ombra che non ha mai pregiudicato alcuna attività balneare. Ma di macaja, qui da noi, non ne vedo!
achille.
Bellisima serata...17.1
tante lucciole...NO!!!!!!Andre...non quelle.....
se no domattina trovo la tenda nel mio giardino![]()
Amo Greta e Laura!!!!
Segnalibri