Cielo sereno,cumuli sui monti
+28.2°
36%ur
1006,7hPa
vento calmo
DP 15.2°
visibilità ottima
meteopazzonovarese
26,6°/45% poco nuvoloso
Dew Point +13,0°
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Piccoli cumuli sparsi nel cielo di Savigliano
Soleggiato e discretamente caldo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
parzialmente nuvoloso,temporale tra valcervo e Sesia in discesa verso la pedemontana.
Ur 28%
T+27.8°C
sole che va e viene
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Vedo bene la cella valsesiana. C'è anche un cumulonembo all'orizzonte veso w-sw......dite che verso sera i temporali verranno a visitare l'alta pianura in questi giorni ?![]()
ero su a Bielmonte fino un ora fà.... temporale tra Bò e val Dolca in lento avanzamento verso S-W , parecchi tuoni
Deboli tuoni....., instabilità comunque limitata alla fascia prettamente montana per ora
avanza verso la pianura ma nel frattempo si spompa...
ora,perderà potenza proporzionalmente all'avanzamento verso la piana,quando
avrà passato(senza colpo ferire) la zona del biellese riacquisterà la sua verve,giusto per andare a sbagnuzzare altrove,ormai li conosco i temporali che si formano nel biellese,è una legge,noi fabbrichiamo e gli altri se li godono.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri