Serata temporalesca su buona parte della regione...
Sono stato tutta la sera a Vignolo a far la carne alla brace da un amico visto che mi sono ripreso e lì ha fatto un bel rovescio a sfondo temporalesco di 10 minuti al massimo dove ha scaricato diversi mmma è stato davvero rapido ed indolore... a casa ora mi ritrovo circa 20mm
ma noto ahimè che è stata la zona più sfigata infatti numerosi i 30 e 40mm sparsi nel cuneese (saluzzese e braidese in primis) e spiccano i quasi 80mm di Pralormo
Quindi ennesimo salto colossale
In questo momento qui è poco nuvoloso ma dominano i lampi a giorno verso Ein traslazione verso il Veneto visto che a veder dal radar sono già a metà Lombardia
Minima in corso +17.2°C e ur 90%![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cielo sereno
+19.6°
87%ur
1007,8hPa
vento calmo
DP 17.3°
visibilità buona
Ieri sera 6,1mm di pioggia
meteopazzonovarese
4mm va sempre meglio la stagione temporalesca Candelese.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
la butto li...
mi piace stasera per i ts....
Secondo me questa sera / tarda sera ci sarà un'altra bella occasioni per una buona passata temporalesca!!!
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Grande Andry, mi piacciono i TS dopo le 21!!!
Ieri totale peggioramento di "soli" (si fa per dire se lo confronto con Pralormo) 47,3mm...
Diluvio universale, grandine di piccole dimensioni, lampi a non finire e tuoni in continuazione!!!
Ieri e' stato il primo temporale forte della stagione!!!
Stamane nebbia piuttosto densa arrivata fino alle porte di Savigliano, ora cielo serenissimo anche se piuttosto umido, temperatura gradevolissima per il momento ma credo che oggi scaldera' nuovamente e di energia se ne creeera' parecchia
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri