Nell'avatar il magico Febbraio 2012 :)
Dati Corsico online: http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
Molto bella la galleria fotografica del Corriere
' + titolo + '
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Vissuto pienamente stamattina per andare al lavoro, partito da casa con pioggia moderata, dove vedo che ha fatto relativamente poco, più mi avvicinavo verso il centro (lavoro in zona Fiera) apoteosi d'acqua e vento, come poche volte ho visto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Direi che questa è la via Ripamonti al Vigentino
Nubifragio su Milano: strade allagate, citt allagata - YouReporter.it
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
qui non mi son beccato rain rate mostruosi, sono arrivato "solo" fino a 274mm/hr, pero mi son beccato diversi minuti di vento fortissimo.
Ho segnato una raffica di 68km/hr e vedo che nei dintorni è la raffica piu alta.
Forse ero nella zona piu ventosa del temporale
[
Da quando abito a Fossano il TS piovoso più intenso non ha superato i 30mm... questi dati sono per me un sogno!!!Allucinante!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri