Sicuro! Fra l'altro ieri sera c'era una luna che ricordava le sere invernali, quando, con neve al suolo, tutto è ghiaciato e riflette la luce creando un'atmosfera surreale.
Ma, inverno a parte, son proprio queste giornate, dove soffri appena il fresco di mattina, stai benone di giorno, una pace incredibile che annuncia da lontano l'autunno... insomma, un po' di paradiso anche per noi. Per il resto, da precipitofilo incallito e inguaribile quale sono, se giornate come queste seguissero una piovuta da 50/60mm, bè, ...sono emozioni!Ma visto che ora di pioggia non ne possiamo avere, mi accontento di quel che arriva.
23,1
ur 32%
DP 5,4°
stasera cala magistralmente![]()
20.8 40%ur
quando vedremo un pò di pioggia?
stazione meteo Villanova di castenaso Bologna. http://bolognameteo.altervista.org/anemos/index.php
Castel nuovo di bisano Monterenzio http://www.meteobologna.net/anemos2/index.php
Appena tornato da Frassinoro!
Proprio un bel paesello!!
Ieri è caduta qualche goccia, oggi invece c'era un cielo spettacolare, di un blu stupendo!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vi prego...non cambiate queste carte!!!
Anzi...shiftiamole a SE di 200 km...e poi lasciamole così fino al 12 settembre
ECM1-168.gif
ECM1-192.gif
Belle quanto...una bionda ben dotata sul proprio letto ecco!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri