dalle mie parti ne è gia scesa un bel po...
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Qui continua a piovere 13,2°C nei paesi vicini ai miei si è arrivati ad un accumulo di circa 7-8mm che però continuano ad aumentare....anche se questo è solo l'assaggio delle "vere" precipitazioni che arriveranno nella notte!!!Intanto su nelle "mie" valli di acqua ne è già caduta...specialmente ad Usseglio dove il pluviometro segna già 50mm!!!![]()
pioggia in intesificazione... parte la notte di passione???
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Aggiornamento..
Alto Canavese da paura!
![]()
Grazie Enri, ho già provveduto a mettere la macchina al sicuro e a predisporre le scialuppe di salvataggio
Scherzi a parte, stanno rifacendo un ponte sul Chiusella, a vedere queste carte vien paura![]()
qui piove da metà pomeriggio alternato a brevi pause
adesso piove debolmente
10,8 mm fino a stanotte o stamattina,6 mm da oggi pomeriggio
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
pioggia debole-moderata, si va per il 6°mm dalle 19, 14mm da ieri
Interessante vedere come fuori stagione le vallate nord-occidentali cuneesi tengano meglio dal punto di vista termico rispetto a quelle meridionali, nettamente più nevose: ai 2685m del Colle dell'Agnello siamo a -0.7 gradi, mentre ai 2750m della Rocca dell'Abisso in Alta Valle Vermenagna, sul confine con la Valle Gesso (proprio lo spartiacque Gesso-Vermenagna è la zona più nevosa della provincia) siamo a +0.5 gradi: la vicinanza con il mare in questo periodo dell'anno conta...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri