pioggia debole![]()
Nella mia zona piove ormai da un'ora e anche piuttosto bene!
In questo momento pioggia moderata.
+14.7° - ur 84%
![]()
8mm odierni, attualmente non piove più. Le Lamma basate su ECMWF sono spaventosema tanto cambieranno. Questa carta per il cuneese è però alquanto simpatica
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
così come sono disposte le prp, mi fanno venire in mente l'episodio alluvionale del 2000, in cui la perturbazione era sdraiata sull'Italia tirrenica e veniva sparata su da SE nel bacino occidentale padano contro le alpi...fortunatamente l'episodio sarà più breve e il primo della stagione autunnale con terreno ancora assetato, quindi tranne qualche locale disagio, penso che più non possa produrre. cmq è bene prestare attenzione alla situazione e non sotovalutare qualunque evenienza
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Buondì
12.8°C e 0.3mm odierni
totale vento 2.8mm
Ma quanto è bella quella carta (se non fa danni)
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Le vorrei vedere tutti i giorni carte simili
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
pioggia debole +14.1
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Pioggia moderata da 10 minuti
Io stacco
Continua a piovere: pioggia debole a tratti moderata.
+14.7° - ur 86%
![]()
Segnalibri