Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
    Brezza leggera L'avatar di dany
    Menzionato
    0 Post(s)

coperto Re: Nowcasting Emilia e basso Veneto 19-20-21-22-23-24 novembre 2009 ‎

siamo all'11 giornata di cielo grigio e nubi basse !!!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia e basso Veneto 19-20-21-22-23-24 novembre 2009 ‎

Ancora coperto,e come dice Ghizzo,se proprio non può piovere o nevicare,che rimanga così (e magari rassereni di notte).

Non è male la saccatura del Weekend comunque,gli ultimi run ci rimettono pienamente in gioco,sperando che il minimo (e questo sarebbe il pericolo n. 1 ahime) non scivoli come al solito tra Baleari,Corsica e Sardegna

Pioggia al piano e neve sui monti per quando,a Capodanno,andrò a sciare: a me va benissimo così!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia e basso Veneto 19-20-21-22-23-24 novembre 2009 ‎

Citazione Originariamente Scritto da dude79 Visualizza Messaggio
    Dov'eri Miki?
    Intanto altra giornata inutile. Simo come fai a dire "di giorno potrei restare senza sole anche a luglio..."?? Io andrei in letargo con ste giornate assurde. Tutto e' grigio, anche i colori autunnali sono spenti. C'e' aria di vecchio, di stantio. Io tifo per il sole, fisso.
    Strada da Calderino a Monetpastore/Tolè... La nebbia arrivava fino a circa 450/500m di altezza...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dude79 Visualizza Messaggio
    Dov'eri Miki?
    Intanto altra giornata inutile. Simo come fai a dire "di giorno potrei restare senza sole anche a luglio..."?? Io andrei in letargo con ste giornate assurde. Tutto e' grigio, anche i colori autunnali sono spenti. C'e' aria di vecchio, di stantio. Io tifo per il sole, fisso.
    Se vuoi posso aggiungere alla frase di Simo che io di giorno potrei stare senza sole non solo a Luglio,ma anche a Giugno,a Maggio e ad Agosto!

Meglio così?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di dude79
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Se vuoi posso aggiungere alla frase di Simo che io di giorno potrei stare senza sole non solo a Luglio,ma anche a Giugno,a Maggio e ad Agosto!

Meglio così?
    siete dei maledetti necrofili
    Climate is what you expect
    Weather is what you get

Vento moderato L'avatar di Zortan
    maranello arbeit - stella di serramazzoni wohnen
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, ma quando finisce stò periodo di mmmm ??

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quando finisce stò periodo di mmmm ??

Allora domani pomeriggio/sera (e per più giorni a seguire) avremo una chance di rimescolo grazie all'entrata di DEBOLISSIMO Garbino... Il problema è che abbiamo già visto nei giorni scorsi che anche se passa un fronte un poco deboluccio questa cappa grigia non fa una piega perchè è talmente ben messa che ci galleggia tutto sopra! E se non fa una piega domani sera/dopodomani mattina allora la vedo dura almeno fino a Venerdì sera quando avremo la seconda chance... Con le mappe del prossimo week-end però nemmeno Hulk resisterebbe!

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

max 10,7° odierna

ovviamente le 18z di ieri erano un semplice abbaglio...tutto normale!

Vento teso L'avatar di willy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Allora domani pomeriggio/sera (e per più giorni a seguire) avremo una chance di rimescolo grazie all'entrata di DEBOLISSIMO Garbino... Il problema è che abbiamo già visto nei giorni scorsi che anche se passa un fronte un poco deboluccio questa cappa grigia non fa una piega perchè è talmente ben messa che ci galleggia tutto sopra! E se non fa una piega domani sera/dopodomani mattina allora la vedo dura almeno fino a Venerdì sera quando avremo la seconda chance... Con le mappe del prossimo week-end però nemmeno Hulk resisterebbe!

mi piace il proximo wek.

comunque meglio ciel grigio che giornata di sole e cielo limpido. " per me"
    al meno ricorda che siao in autunno.

max 10°
    min 8.9°

9.4°
    90%ur
    cielo nuvolo sempre nuvolo. e la nebbia non l'ho mai vista.
    stazione meteo Villanova di castenaso Bologna. http://bolognameteo.altervista.org/anemos/index.php
    Castel nuovo di bisano Monterenzio http://www.meteobologna.net/anemos2/index.php

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Anche stasera sono il più freddo grazie a delle schiarite..
    Attuali 5.9°..
    Non capisco perchè le schiarite siano solo qui..
    Comunque ringrazio..
    Visita [url]http://www.meteomerlara.com[/url]

Il giorno più bello della mia vita!
    [URL="http://merlara.altervista.org/articoli/pecol8feb/pecol8feb.html"]http://www.meteomerlara.com/articoli/zoldo8feb/[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •