http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi piacerebbe installare una centralina per il rilevamento dello smog a Trepalle, credo che possa far concorrenza a molte città![]()
Che mito questa località,l'ho sempre vista come il massimo ad abitarci.
OT.Un collega aveva un'amica proprio di Trepalle che studiava a Merano,andava delle volte a trovarla in estate,e quando tornava mi portava dei buoni salumi della macelleria del paesotto,bresaole salciciotti...Lui però alla mia domanda se si volesse trasferire lassu,rispose con un NO secco,e io a rompergli ,ma che dici,è bellissimo lassu puoi trovare la neve anche in estate..
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
sarebbe meglio di MIAMI ttre palle?,,,no,,fatemi capire
babbo natale poi ne ha 2 grosse così,,perkè viene solo una volta all anno
Come quantitativi non è un posto nevosissimo, solo che, data la quota, quando arriva una perturbazione è neve al 100% (tranne rarissimi casi come la settimana scorsa in cui venerdì deve aver piovuto un po' anche lì prima di nevicarci sopra nuovamente a conclusione dell'episodio perturbato).
![]()
Segnalibri