Sul posto Infame concordo
Non abiterei lì per tutto l'oro del mondo.
Però le volte che son passato, di neve ne ho vista molta, e non 60 cm o poco più come ci sono ora.
Giustamente dici che potrebbe essere esposto al vento.
Probabilmente sai dov'è piazzata la webcam ,di la verità, sputa il rospo.
E' un tuo cliente![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe guarda che (mediamente) a Trepalle c e oltre un metro di neve. Per la zona e per la stagione non e affatto male credimi. Ieri sono tornato da Parigi e a Chamonix ci sono 2 cm asfittici di neve appena caduta e sotto quelli il niente piu assoluto. Quella parte di Alpi e messa molto ma molto peggio credimi. Poco meglio Curmayeur, ma neanche tanto a paragone con lo stato attuale della alta valtellina che di solito viene ampiamente battua dal versante occidentale.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Uhe bentornato parigino
adesso chi lo tiene più?
Buon anno
Mi riferivo alla media non alla situazione europea.
Mediamente , dovrebbe essere di più
Cambiando zona, guardavo anche l'Abruzzo che, sinceramente, non ho mai visto povero di neve come quest'anno.
Ciao
PS
Non mi diventare francese
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non sapevo di quest'altra webcam a Trepalle: dai, come fate a dire che è brutto??
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri