Borgofranco a -12 è un dato spaventoso, zona già molto mite, la stazione arpa è in cima ad una collina![]()
per noi non è pessimo, è affidabile?
Previsioni meteo Torino | 3B METEO
questo un po' peggio, ma so per esperienza che ci azzecca poche volte:Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT
meno male che ci penso e sono previdente...il mio condominio è composto da due parti composte da 4 alloggi ciascuno...ogni singola parte ha gli impianti distinti....dal lato che mi riguarda 2gg fa ho coperto i tubi dell'acque e i contatori con una vacchia giacca per evitare un eventuale congelamento...dall'altra parte nessuno ha mosso un dito....risultato?....contatori acqua esplosi e tubi tutti gelati e mancanza acqua in casa....azzi loro!!!!...fare queste cose disturba e può crear fastidio, ma è peggio poi avere i disegi e le spese per le riparazioni....io me la sono cavata con un leggero congelamento dei tubi nei pressi della caldaia, scongelati con il phon
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
3bmeteo![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri