Originariamente Scritto da
4na
Sa.. esprimo il mio pensiero.. riguardo ad oggi..
Secondo me Andry ha sbagliato a porsi in quel modo, perchè fino a prova contraria non ci sono stazioni a valfenera che documentino il contrario di ciò che dice Krodo.. ci sono stati dei post che non mi sono piaciuti...
Io penso che in sto forum siam tutti già abbastanza grandi da capire che ci son cose per cui vale litigare e cose per cui non vale la pena farlo... bene... su quanti cm son venuti a valfenera quell'evento credo sia ASSOLUTAMENTE INUTILE tirare su un polverone simile.. ci poteva stare un chiarimento.. ma un attacco così secondo me era decisamente fuori luogo... soprattutto dopo che Giorgio ha detto che sul tetto della sua auto misurava 65 cm... quindi in condizioni particolari può benissimo essere che ce ne fossero anche 70 a valfenera.. o
cmq anche se fossero stati 10 cm di meno, credo che una reazione del genere sia spropositata...
(non conosco la zona quindi non mi esprimo a riguardo)...
la neve se la vivi come una gara col paese accanto perde tutto il suo fascino..
se stessi sempre a guardare dronero cuneo fossano o mondovì non dormirei più la notte dai...
Spero che krodo scriva ancora..e che andry gli porga le sue scuse...
(

Anche se krodo permettimi ma a volte sembra veramente che parli di valfenera come se fosse il paradiso terrestre-lapponia

)
e rilassatevi un po'
pensate che io stanotte ho fatto 1 cm!!!

Segnalibri