Vero e sino a questa mattina era cosi': poi non sono arrivate le prp previste e, almeno da Sondrio in su, si e' totalmente sputtanata la colonna sovrastante probabilmente.
Peccato perche' questa mattina pur con neve debole era leggerissima e asciutta: ora piove, mentre dall'altra parte delle Orobie praticamente nevica fin giu' nelle cantine a Milano.
Insomma, come vedi c'e' da strapparsi la pelle dei testicoli dalla felicita' qui !
Ciao, e buona neve !
![]()
Si pazzesco non mi ricordo di avere mai visto questa intensita'...continua alla grande con fiocchi abnormi ...e sono anche in minima con 0.4°
ad occhio 10cm...
Se la viene matei, che faticata ma adesso è uno spettacolo
, grossa, fitta, nebbione, -0,1°C
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
eccomi!!!è da un ora che vengono giù di quei fiocconi che sembrano palle da biliardoproprio adesso sta aumentando la intensità!!!!!
MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!chissà l'invidia dello zione...
temp.0.3 umidità 96%...
![]()
Scendono fiocchi radi.............MA COME ARANCE !!!![]()
Non accumula ancora ma che ...spettacolo !
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Inizia ad attaccare !
Bene !
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Un pò meno grossa di prima ma sempre bella fitta, -0,4°C
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
visto che sta arrivando anche in valtellina mi sento più libero di scrivere ...
continua qualcosa di indescrivibile bellezza ....fiocchi giganti eccc.. e la temp. è pure calata di un altro decimo ...![]()
Segnalibri