Originariamente Scritto da Valgerola Effetto ottico, ma guarda il trave sotto al tetto, mica fanno i tetti con travetti da 10cm, comunque non sembra poi così poca eh. Già. Bel colpo! (però fa poca scena con un tetto così grande) Misurazione ufficiale: 23 cm 25/26 sopra la vecchia nel prato
Focchi ora un po' piu' piccoli (comunque ancora di 2-3 cm. in media) ma piu' fitti: sempre +0.4°
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Vi odio tutti. Qui splatter, intensità pietosa. Spero in un 22-12 bis
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Alpicentrali Vi odio tutti. Qui splatter, intensità pietosa. Spero in un 22-12 bis Ma non ti e' ancora girata ? C'e' poco da fare, sono le prp a far la differenza comunque !
Originariamente Scritto da zione ma guarda che potevi anzi, dovevi scrivere pure prima, eh ! non volevo infierire...capisco la vostra sofferenza...l'ho provata tante volte
Originariamente Scritto da Adri Già. Bel colpo! (però fa poca scena con un tetto così grande) Misurazione ufficiale: 23 cm 25/26 sopra la vecchia nel prato Cavolo io ho toppato di brutto
Originariamente Scritto da Adri Misurazione ufficiale: 23 cm E aggiungo: cento volte 23 cm così che 23 cm di neve stile dicembre che appena arriva un po' di sole o di pioggia diventano 5
Originariamente Scritto da Adri Già. Bel colpo! (però fa poca scena con un tetto così grande) Misurazione ufficiale: 23 cm 25/26 sopra la vecchia nel prato Ormai abbiamo l'occhio, poi fino a 15cm si vedono le ondine delle tegole di solito, oltre diventa uniforme.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Originariamente Scritto da zione Ma non ti e' ancora girata ? C'e' poco da fare, sono le prp a far la differenza comunque ! Forse ci siamo, se il radar è esatto alla fine potremmo fare anche 5-10cm
Originariamente Scritto da Alpicentrali Vi odio tutti. Qui splatter, intensità pietosa. Spero in un 22-12 bis Dai appena hai finito casa per consolarti VENIAMO tutti a trovarti.
Regole del Forum
Buondi [ si fa' x dire...] , guardavo Meteociel mentre riprendevo il costume la sdraio e...
Qual che esperto di stratosfera ci può aiutare? Quel warming a 240 h alla superficie di 10 hPa...
Che dire speriamo in uno sblocco che dovra' avvenire prima o dopo e magari nella settimana del...
Segnalibri