Pagina 16 di 73 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 728
    Aniello
    Ospite

Predefinito Re: Distacco(Snow)Casting Emilia e Basso Veneto / Mercoledì 10/03/2010

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Qui rispetto a poche ore fa la situazione e cambiata drasticamente! neve moderata, anche se fine, -0,1 e accumulo decisamente cresciuto rispetto a qualchd ora fa'...difficile dire quanto,visto cmq gli accumuli ventati, ma dai 3/4 di quando sono andato a nanna direi che un 9/10 ci sono tutti adesso ....nn ho voglia di andare a controllare a quest'ora
    ti capisco sai

Aniello
    Ospite

Predefinito Re: Distacco(Snow)Casting Emilia e Basso Veneto / Mercoledì 10/03/2010

ad adria questa volta la neve verrà misurata sulle pareti verticali visto che a terra nn riesce ad arrivare

Aniello
    Ospite

e dire che ad inizio evento sembrava stile 18/19 dicembre 2009 invece nemmeno 1 cm per terra, solo tetti e auto imbiancati, beati emiliani credo vi stiate divertendo un mondo. quest'anno l'emilia ha messo sotto tutti

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

adesso mi piace di più. La mia via è completamente bianca! Ps ho continui sbalzi di corrente e mi si riavvia il pc...ora scrivo dal cel.

Aniello
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    adesso mi piace di più. La mia via è completamente bianca! Ps ho continui sbalzi di corrente e mi si riavvia il pc...ora scrivo dal cel.
    a però

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aniello Visualizza Messaggio
    ti capisco sai
    ehehe sono umano anche io

Comunque qui viene veramente bene ora...moderata,fine ...veramente belloLe siepi vicino al mio giardino sono stra-cariche
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Aniello
    Ospite

radar emr andato?

Aniello
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    ehehe sono umano anche io

Comunque qui viene veramente bene ora...moderata,fine ...veramente belloLe siepi vicino al mio giardino sono stra-cariche
    da me lesiepi dal tanto vento quasi volano via..... impetuoso

Aniello
    Ospite

dal sat si vede che tutto ritorna in francia e da noi finisce prima, ma domani che si prevede? solo nuvole e vento?

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

ora sono col pc, vediamo quanto tiene botta

cmq il vento si era attenuato temporaneamente, ora invece è ripartito come un dannato!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •