Pagina 67 di 73 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 728
    Brezza tesa L'avatar di Barillo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Distacco(Snow)Casting Emilia e Basso Veneto / Mercoledì 10/03/2010

Citazione Originariamente Scritto da frenky Visualizza Messaggio
    Comunque sarò pesante, ripetitivo, ditemi che sono un pirla o un coione ma anche in questo peggioramento il piacentino si è rivelata la zona nera per la neve! Mentre in tutte le città emiliane ha scaricato oltre 40 cm qua ci si è fermati a 30, addirittura 25 nella zona ovest! Nella zona sud noi ci siamo fermati a 35 mentre altrove si sfiorava il mezzo metro! Anche in montagna abbiamo fatto meno! Adesso chiamo il Pifferetti e faccio inserire il piacentino insieme alle città romagnole come accumuli!!! Vabbe chiudiamo con questo episodio la stagione invernale e diamogli un 7 politico ma niente piu!
    1) Bologna, da quello che mi risulta, è una città Emiliana, e non sono venuti 40 cm di neve, massimo 30-35, (A meno che non ci spingiamo sui colli..) qua da me addirittura 20.
    2) C'è una bella differenza tra fare 30 cm e farne 10 o non farne addirittura come è purtroppo capitato a molte città della Romagna..
    3) Sì, e se a questo Inverno gli dai un 7, com'è dev'essere per te un Inverno da 10? Temperature minime sempre intorno ai -25 °C, massime non oltre i -10 °C, 3 metri di neve da Novembre ad Aprile ? Allora mi sa che hai sbagliato città..
    4) Sì, sei ripetitivo (In amicizia..)

E se non gli vogliamo dare un 10 a quest'Inverno (Ti sfido a trovarne altri nel passato non troppo remoto con le stesse caratteristiche di temperature, episodi nevosi,..), almeno un voto superiore al 9 se lo merita.

..Sempre "con distacco"..

Minimal Stalkers~ DJs & Producers

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Distacco(Snow)Casting Emilia e Basso Veneto / Mercoledì 10/03/2010

certo che se vi leggono gli amici del sud......

Vento forte L'avatar di frenky
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Guarda che loro hanno fatto meno di te eh..
    Non credo... se paragoniamo le pedemontane hanno fatto molto di più
    webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php
    Neve 2012-2013 --> 130 cm.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Barillo Visualizza Messaggio
    1) Bologna, da quello che mi risulta, è una città Emiliana, e non sono venuti 40 cm di neve, massimo 30-35, (A meno che non ci spingiamo sui colli..) qua da me addirittura 20.
    2) C'è una bella differenza tra fare 30 cm e farne 10 o non farne addirittura come è purtroppo capitato a molte città della Romagna..
    3) Sì, e se a questo Inverno gli dai un 7, com'è dev'essere per te un Inverno da 10? Temperature minime sempre intorno ai -25 °C, massime non oltre i -10 °C, 3 metri di neve da Novembre ad Aprile ? Allora mi sa che hai sbagliato città..
    4) Sì, sei ripetitivo (In amicizia..)

E se non gli vogliamo dare un 10 a quest'Inverno (Ti sfido a trovarne altri nel passato non troppo remoto con le stesse caratteristiche di temperature, episodi nevosi,..), almeno un voto superiore al 9 se lo merita.

Lo scorso anno voto 9!

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda vittorio che non mi lamento... voglio solo dire che dove ha fatto cose storiche da noi ha fatto cose di "ordinaria amministrazione"
    Vittorio ?? emanuele vorrai dire (se era per me il messaggio) Comunque oh, non ci puo sempre fare mezzo metro come l'anno scorso frenk...è questo il punto

Qui intanto nevica moderato, e sembra attacchi bene anche...che differenza rispetto ad oggi pomeriggio, si sente che siamo a marzo e che la radiazione solare è tutt'altra cosa...
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Menzionato
    0 Post(s)

Lo scorso anno voto 9!
    E cos'ha fatto di diverso rispetto a quest'anno ? Minime migliori ? Più neve ? Te lo chiedo perchè non mi ricordo..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Vittorio ?? emanuele vorrai dire (se era per me il messaggio) Comunque oh, non ci puo sempre fare mezzo metro come l'anno scorso frenk...è questo il punto

Qui intanto nevica moderato, e sembra attacchi bene anche...che differenza rispetto ad oggi pomeriggio, si sente che siamo a marzo e che la radiazione solare è tutt'altra cosa...
    Si scusa boss ho sbagliato! Ho fatto un semplice paragone con il resto dell'emilia e anche stavolta ne siamo usciti con le ossa rotte!

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

@Frenky,in completa amicizia : ti invito a dare un'occhiatina all' archivio carte&forums, per vedere (.....e sentire!) cosa girava fino al 13/14 dicembre 2009.
    Si temevano invasioni di massa di cammelli & maiali altopressori a go-go, ad "impestare" l'inverno padano e non....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Menzionato
    0 Post(s)

Buona neve ora !

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Si scusa boss ho sbagliato! Ho fatto un semplice paragone con il resto dell'emilia e anche stavolta ne siamo usciti con le ossa rotte!
    negli ultimi anni avete sempre "dominato" lasciate un anno di gloria all'emilia centrale pensa ai bolognesi che hanno una media poco inferiore a piacenza che hanno visto voi fare 150cm mentre loro non facevano una cippa! quest' anno è andata un pò meglio a est ma piacenza si è difesa alla grandissima con un inverno che doppia la sua media! verranno tempi peggiori goditi quest'inverno e lascia perdere se l accumulo migliore non è a piacenza!(è capitato solo 2 volte che fosse qua a reggio o vicino il top(oggi e il 31gen) negli ultimi 4-5 anni) ma ad esempio l'anno scorso sono stato ben contento di fare oltre40cm contro una media di 35 anche se voi facevate metri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •