Mica tanto figo! Fare il geologo sei sempre su frane, pendii da porco, fango immane ed hai un sacco di roba pesante da portare su e giù, più il cannone da far esplodere con cartucce da elefante (non sto scherzando!) e questo lo devi fare! Allòa fine della giornata sei distrutto fisicamente e sei in balia del meteo: ma almeno abbini il lavoro con la forma fisica! Infatti dico sempre alla gente che chi vuole farsi palestra deve venire con me e chi vuole abbronzarsi lo porto io su frane, campi e terre desolate da aprile ad ottobre! Meglio di così. Altro che lampade e palestra....![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Pure io da Correggio credo di averne visti un paio: uno abbastanza lontano e credo fosse quello che vedevi tu, e un'altro più vicino a Correggio.
Bel temporale da vedersi, peccato fossi al lavoro (anche se era un continuo entrare e uscire dal magazzino....). Qui a casa mia ho raccolto 2.8mm (sono in periferia ovest). Dove lavoro io (zona sudest) ho osservato anche qualche rado e piccolo chicco di grandine. Discreta atttività elettrica anche se i tuoni non erano molto forti.
No burian, no party!
Per essere più precisi ho osservato ben due ts: uno, alle 15:20 circa, è fuggito verso Modena, e l'altro, di cui ho parlato sopra, è stato in azione intorno alle 16:20 - 17:00 circa
No burian, no party!
a casa mia solo un breve rovescio. invece a partire dalla zona industriale di correggio verso carpi ho trovato un rovescio intenso con chicchi di grandine misti a pioggia.... da 14° a correggio sono passato a 8.5°C a carpi![]()
+13.4°C/42% Poco Nuvoloso
Breve resoconto e Video del temporale di ieri nel sito riportato nello spazio firma
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
Tuoneggia
+13,4°C
ur 51%
sereno
Vento a 18 km/h da SSW.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri