aerosol
vento debole da SSW
per ora niente libeccio(corna e bicorna)
La scorsa notte qualche raffica forta che mi ha svegliato
PS
dimenticavo di dire che il terreno è ancora bagnato per bene, quindi gradirei un pò di sole per asciugarlo( tanto non si fa vedere)
Ultima modifica di Beppe; 30/03/2010 alle 20:26
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
14,2°
addirittura mezzo mm O_O
Mi sa tanto che si spappola anche questo fronte!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Debole rovescio di pioggia con 14° e 11° DP
Ben 0.8 mm
edit: tuono!
Ultima modifica di The man in the plains; 30/03/2010 alle 16:15
Buondì, qui i rovesci importanti sono giunti solo ora sul crinale. Le briciole fino a Castelnovo Monti, 700mt, ma più in basso non sembra ci siano possibilità.
20mm/h al Cerreto.
Max. provvisoria +19.6°C. Se riesco a chiudere marzo senza ventelli stappo una bottiglia. Già in tasca un +19.9°c e il +19.6°c (parziale?) di oggi.
![]()
Qui ora diluvia con temporale e vento , bella shelf cloud in transito , +12
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Rovescio a 25mm/h con tuoni e fulmini!
Comunque è una vera e propria linea temporalesca, figo!![]()
Ciao jack qui continua a piovere moderato ma gia a sud-ovest il cielo è letteralmente SGOMBRO di nubi, e iniziano a soffiare i primi refoli di SW...evidente come stia entrando aria piu secca e "fohnizzata"
Comunque è il primo temporale della stagione praticamente! Bene cosi![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri