"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
sta web cam mi puzza un po', spc la data e l'ora con cielo chiaro...di positivo c'è che avremmo passato indenni il 2012...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Cielo coperto, pioggia moderata, temperatura +11.6°C (minima in corso), il vento è debole a 14 km/h, l'umidità 98%, la pressione 1004 e la visibilità è discreta.
p.s. Accumulo dalla scorsa serata : 11 mm
![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
anyway...è arrivata anche a Pragelato e fra un po anche a Sauze d'Oulx
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
A 1800m dietro la Valle Stura.
A Bersezio, nevica ormai da due ore...
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Totale che sale a 28.3mm di cui 25.3 dalle 24.
Pioggia moderata-forte
![]()
cielo nuvoloso, pioggia debole a tratti moderata, t° 11 da termoauto
radar imbarazzante...
![]()
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
il sig. franco stau sta arrivando vedo dal radar,. giallo sulla pedemontana cafasse-lanzo.
26 mm a villanova dalla mezzanotte
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri