E comunque se non fosse il 6Z sarei preoccupato.
GFS di nuovo abbatte decisamente il saguaro che messo così finirebbe per far più felici quelli del C-S che del nord.
Ma siccome il 6Z è l'estremo, stavolta sarà l'estremo freddo.
Certo che non sarebbe male aver più di 2 run consecutivi uguali in modo da poter sciogliere la prognosi ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
P.S.
Poi un giorno mi spiegherete perchè se uno spera in 20 gradi sotto zero è una persona normale mentre se spera in 30° è un anormale.
Io credo di aver diritto di esprimere i miei gusti meteorologici senza per questo dover andare incontro alle ironie altrui.
Così come chiunque altro.
E poco c'entrano i miei 1000 metri.
Così come non è problema tuo se da te fa 100 mm e da me ne fa mezzo, non è problema mio se da me fa 27° e da te fa 35°
Ognuno ha il suo clima e se lo tiene.
Io sino al 30 Aprile voglio freddo e precipitazioni, dall'1 maggio al 20 luglio voglio caldo e sole.
Cosa c'è di così strano e offensivo?
Veramente non capisco.
Ultima modifica di Gravin; 25/05/2010 alle 12:15
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Appunto, il nostro clima non è quello da taluni auspicato.
Se hai scelto di andare a vivere in montagna (perchè mi pare che scelta sia stata...) non si può pretendere di avere 30°, tanto più a Maggio.
Io invece abito per forza in città ma "esigerei" di non avere 30° a Maggio, visto che abito a Vicenza e non a Catania.
p.s. non mi sembra di aver mai detto a nessuno che è stato offensivo![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri