da MonasteroloMeteo
accumulo odierno 79.2 mm
pioggia in questo momento assente
accumulo stazione Arpa Varisella località Filiè
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Tornato da 3 giorni a Bersezio, ringrazio sentitamente tutti i previsori italiani che, avendo previsto neve sopra i 2000-2200 metri per tutta la durata dell'evento, mi hanno invece dato la possibilità di essere smentiti per l'ennesima volta avendo visto nevicare per 48 ore ininterrotte ai 1625 metri di Bersezio.....e per 1 giorno anche ai 900 metri di Vinadio....grazie, grazie e grazie...
Ahahahah...grande matteo....son stato a Bersezio fino a 3 ore fa....che spettacolo, che spettacolo.....ieri sera mi son fatto la salita dalle terme a bersezio dopo una mezza giornata alle terme.....che robaaaaaa.....e meno male che avevo le gomme da neve ma la statale era tremenda.....
Dico solo una cosa......è una delle prime volte che rimango stupito dal meteo....lì che attendevo sta neve che girava a pioggia...e niente....neve, neve, neve....per fine ottobre mica mal....![]()
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
tutte le stazioni
http://www.arpa.piemonte.it/upload/d...utomatiche.pdf
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
alla fine la giornata di lunedi ha concluso con 74.1mm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ciao gabri!
guarda, sinceramente quella stazione nn la conosco proprio...
io mi baso su questa HOBBYVIAGGI.INFO
che da inizio peggioramento mi segna circa 210mm che a mio avviso ci stanno tutto visto i numerosi rovesci con rr anche di 10-15mm/h...
se ad esempio fai una media di 3 mm/h x tutte le ore di pioggia ecco che i dati tornano ed io ne sn certo!
ciao e a presto!
Segnalibri