Allora, ricapitolando...
Stanotte fino a domani pomeriggio farebbe qualcosa fino a qui giusto?
Poi domenica pomeriggio rischiamo il botto?
Possibile, dato che sono via.
Giuro, se fa così mi incazzo come una belva
Intanto segnalo che la mia minima (-1.4°) è più bassa di quella di Simone (-1.3°)
Cosa ne pensi![]()
Direi sino a mezzogiorno circa: aspetto il Moloch, ma qualche bel cm. lo si dovrebbe portare a casa !
E' ancora presto, ma con GFS di questa mattina si, il....botto e' possibilissimo !
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, al limite ti aggiorno vi sms....![]()
![]()
Penso che il termo di Simone possa sottostimare di almeno 1° tutto: e' impensabile che in quota possa fare quasi la stessa temperatura che tu registri in basso !
Tanto x capirci, questa mattina la stazione della PopSo qui in cima ad un palazzo (stessa ubicazione di quella di Simone, quindi) ha registrato una Tmin. di +0.1°, da me -2.5° appunto !
![]()
-0,1°...Per un pelo...!
Riporto quanto annunciato nell'edizione mattutina di Meteo5: stanotte e domattina nevicate su Alpi Centrali fino a fondovalle, domenica in arrivo intensa perturbazione con nevicate a bassa quota al Nord-Ovest...
Vediamo come la realtà sarà capace di sm*****ci anche stavolta...!
![]()
[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
[/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007
ReaDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnGGGGGGGGGGGG GGG !!!!
Peraltro poi gia' prime prp in tarda serata di sabato:
Con solouna -6° circa qui:
Giuro, sto sclerando !![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che aleggia una certa euforia stamani, state coi piedi perterra e con la vaselina pronta che certe "sorprese" son sempre dietro l'angolo
, intanto pensiamo a oggi, cielo velato con ampie aperture verso il lago, minima a Rasura di -1,8°C....
Tanto per distrarvi andate a fare un giro qua e mi raccomando siate numerosi
http://forum.meteonetwork.it/meteoes...post1058487240
![]()
Voglio proprio vedere cosa ci può togliere la neve domani
E per domenica le premesse sono buone...anche se attendo i prox aggiornamenti con un pò di preoccupazione....
Intanto mattinata velata con pallido sole, gran freddo ancora con +1.7° !
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri