troppo freddo ragazzi...troppo freddo che ci viene sparato addosso troppo direttamente...specialmente nel medio lungo termine!!!
questo per il nostro angolino del basso nw non e bello!
cmq per ora mi va bene ma da natale in poi potrebbe darmi molto fastidio..!! :wink:
Mah,speriamo che qualcosa arrivi anche qui!!
In ogni caso non mi piace il "vamos",lo dico come piace a me!!
ANDUMEISSES!!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
sto seguendo anche il run di controllo gfs...
Posso chiedere a Zione se mi presta qualche suo bel pezzo di oggettistica varia?
VVVVVAAAAAAAMMMMMMOOOOOOSSSS
io non ho visto nulla e non so niente. silenzio stampa fino a lunedi!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per martedì voglio 5cm più altri 5 che non ci sono stati oggi, quindi 10cm!!
Per domenica spero anche io che non faccia niente almeno nella mattina e nel primo pomeriggio anche perchè devo pulire la davis.
Dico anche io: Vamoss
Mi raccomando però, bisogna tenere sempre i piedi perterra e non fantasticare!![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Vamosss Vamossss ....con tutto questo freddo arriverà l'occasione giusta x fare bottino pieno anche quassù......VAMOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Cuscinetto con una -10°
vamos!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Avviso ai naviganti: usciranno degli spaghetti da infarto.
Carvasin a manetta!!!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri