In diretta da monza , prati bianchi e auto , verso le 5 nevicava bene e imbiancava alla grande ,
che dire sorpresa bianca a novembresono contento , ora vado a lavoro sperando che ci si possa andare
ora nevischia e pioggia ghiacciata , spero riprenda come prima![]()
fitto fine e asciutta, sembra riprendere bene.... :D
Intensità diminuita di parecchio, sempre +0.3°C.
Fuori è uno spettacolo assurdo, clima natalizio con un mese di anticipo!
Una nevicata di questo genere, che parte in pioggia e gira in neve attaccando in men che non si dica su ogni dove, ce la si sognava persino di notte negli ultimi anni. E l'inverno non è ancora iniziato; se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
				in mezz'ora : TUTTO BIANCO
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Bisogna dire che la fatta bella a novmbre
Adesso fine e fitto , sembra più pioggia dalla velocità in cui scende , sembra riattacare bene
Qualcuno sa dirmi ancora quanto ne abbiamo??
AAA cercasi precipitazioni...!
				Nevicata incredibile fiocchi medi fittissimi.. pare gennaio. Sicuramente la miglior nevicata di novembre da vent'anni almeno (QUI), anche in quelle del 2005 la neve non era così asciutta!!
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
				intensifica neve moderata-forte!
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
sta scendendo fitta e fiocchi medi, sta ricroprendo tutto O.o paura! Cavoli 26 novembre non potevo chiedere di più
adri se fai una piccola pausa e poi riprende come qui farà paura da te ! non siamo mica poi troppo distanti :D
Segnalibri