T inchiodata letteralmente a +5,7 ormai ferma da non so quando. dp -1,7 e ur 59%
...sereno č, seren sarā, se non sarā seren, si rasserenerā...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lā, freddo e fame in quantitā!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
A monza stā iniziando a piovere.(fonte mia mamma)
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciō che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Poche gocce, attualmente 4.7°C in apparente diminuzione.
Chances minime di neve come si deve domani, d'altronde s'era capito giā ieri, e le pur tanto disprezzate GFS a larga scala hanno azzeccato in pieno le termiche in netto rialzo. Qualche cm fradicio nel milanese orientale, verso est vedo solo tanto paciugo e solo coreografia se un accunulo minimo grazie alla notte e alle temperature pių basse. Alle 10 č acqua per tutti.
meteo.it ora ha messo un fiocco per la serata, 3 per stanotte !!!! e domani fino al pomeriggio un fiocco![]()
3.5°/67%, raffiche a 30km/h da N.....
T 2,6°, stazionaria da ore, dalle 14 ad ora abbiamo perso solo 0,6°
vento da N - NW
inizia a cadere qualcosa ? mi sembra a vedere io lampione, forse qualche goccia o fiocco semifuso...T ancora imperterrita a 5,7
...sereno č, seren sarā, se non sarā seren, si rasserenerā...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lā, freddo e fame in quantitā!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Microgocce che sembrano miste qui in periferia ovest!
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo č spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Segnalibri