A Intimiano 3,7°C, sembra Marzo, in attesa del favonio.neve al suolo mostruosamente violentata ieri. Ecco la webcam di seregno verso nord, si nota chiaramente come sta evolvendo il tempo....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
A Como fohn entrato con vento a 30 all'ora, +7°C e il 100% di UR, che credo crollerà a brevissimo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Buondì, qui ancora fitta nebbia/foschia ma dalla webcam di Milano si nota l'azzurro e la temperatura attuale è di 6°C (minima 4°C).
Finalmente una bella giornata in arrivo, mi attendo massima a 13°C.
Buona giornata a tutti
Ossignore che risveglio !
![]()
Qui minima +5.6°, alle 9:30 +5.7°/91%, poi sono entrati i primi sbuffi di vento. Cielo poco nuvoloso.
Interessante il ponte in media Val Brembana (1000m): arrivo venerdì con 30cm abbondanti al suolo, sabato notte spolverata, un'altra dozzina di cm di farina tra domenica mezzogiorno e lunedì mattina, un ultimo cm di granita lunedì sera
Buona giornata![]()
Ultima modifica di Mo; 09/12/2010 alle 11:42
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Como vola verso i 15°C!Qua nebbionee 5.5°C...i giorni scorsi a Lndra gelo polareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in attesa del foehn 5.5° min a 4.4 un po di nebbia stanotte![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
favonio arrivato anche qui con raffiche vicine ai 30 km h.... ciao!!
Prima raffichetta a 35 km/h, 12 gradi!!
che vento! e che azzurro!!
Ma il cielo è sempre più blu uuuuuuuuuh uuuuuuuuh uh uh!!!!
+12,9 e dp -5,2. ur 28% mi sto seccando anche l'anima!!!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri