sarà una settimana di passione![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questo lo dissi ieri nel thread del basso Piemonte Roby!
E la penso esattamente così: perchè quello che ci attende è da emozioni uniche...
MA dico..prima neve, per tutti, poi pioggia con gioco a chi cade per primo e chi tiene di più (che serve anche per una analisi concreta delle potenzialità del NW e non solo in relazione alle entrate e conseguenti scaldate-->leggasi come lavora l'orografia), poi tempo di tirare le somme e FORSE un Natale fantascientifico...
E godiamocela sta meteo ragazzi (non è rivolto a te, per una volta tanto)!
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per la miseria. Per la mia zona positivo solo Moloch,tutte le altre lamma vedono un salto spaventoso,roba da 10-15cm al massimo... ma non c'è un S-SW? Come fa a fare un buco del genere qui?
Lou soulei nais per tuchi
Per carità,io il lungo termine lo lascio perdere e mi concentro su domani-mercoledì. Più che S-SW la distribuzione delle precipitazioni è da SW praticamente puro,con salto quasi completo di buona parte del Cuneese e basso Torinese. Non so sinceramente,ma al momento non mi piace per niente
I casi sono due: o è una libecciata con salto,o i modelli non leggono bene l'orografia.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri