Francamente la ECMWF che hai postato ha una probabilità di realizzazione del 10% (), c'è da dire che quest'anno fa solo cose difficili, riuscendoci bene, mentre per le cose che appaiono facili sembra una impresa titanica. Se riesce a precipitare solido da queste parti a santo stefano, ne avremo la conferma...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Speriamo speriamo, voglio la paralisi nevosa anche sul NW, quel giorno li' saro' già a Sestriere, e nel viaggio voglio tormenta continua!![]()
non avevo ancora visto READING, appena dato un'occhiata mi è venuto un colpo
bello, non c'è che dire!
intanto incassiamo un nuovo run positivo e godiamoci questi giorni pre-natalizi, peccato solo per lo scirocco ed il caldo![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
io non ci credo manco se abbiamo un -20 in pp e un tornado sulla testa quest'anno qui va cosi !!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Santo Stefano comunque è da pioggia in pianura con temperature sui 4-5 gradi, ad ora.
Eh ... Magari ... Per GFS è da neve in pianura e pure piuttosto diffusa ovunque ci siano precipitazioni ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri