Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ultima modifica di wizard; 02/01/2011 alle 10:37
Pietro
Io, dimmi un post dove ho indicato i cm. dell'ultima nevicata.....
e poi....già a novembre e dicembre quella e' stata l'unica nevicata
Ti informo che invece sono a quota 8 nevicate.
Abito a Romacolo di Zogno non a San Pellegrino, la stazione + vicina a casa mia e' Poscante di Zogno (mt. 380 slm.) saranno nemmeno 2 Km. di distanza e nemmeno 50 mt. di dislivello
CML - Stazioni - Zogno loc. Poscante
Ultima modifica di wizard; 02/01/2011 alle 11:16
Non mi capacito di certi interventi, ma perche'?La stessa cosa e' stata fatto tutto l'anno per le pioggie
Poi abbiamo visto alla fine dell'anno, analizzando gli accumuli totali ......chi aveva ragione....
Numeri non bla bla bla
Non voglio continuare nell'OT ma qui si parla di neve e non di pioggia e io ti ho solo fatto notare che, anche se ci sono stati parecchi episodi di neve svolazzante, di roba per terra se ne è vista poca, sicuramente meno dell'anno scorso, di due anni fa, del 2006 e del 2005. Sia qui che a Romacolo di Zogno, visto che i forum locali li leggo e so cosa succede. Fine OT.
Torno IT e aggiungo che oltre a giovedì qui in bergamasca pure domani potrebbe fare un'altra spruzzata. Poca roba, resta sempre il rammarico che con una tenuta maggiore del blocco avremmo potuto vedere decisamente di più. Così invece si finisce in lunghissimi prefrontali che portano lo zero termico alle stelle con conseguenze evidenti fino a quote medie.
Pietro
Poca roba per terra
15 cm
se questa e' poca roba...
Stazione di POscante di Zogno mt. 380
26 Nov - 4,5 cm
28 Nov - 14 cm
1 Dic - 16 cm
2 Dic - 2 cm
4 Dic - 3,5 cm
6 Dic - 10 cm
17 Dic - 16 cm
26 Dic - 3 cm.
le ultime uscite dei Lam parlano chiaro....anzi,per la verità scrivono pure!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che speranze ci sono per un pò di neve in Alto Adige zona Vipiteno dal 6 all'8?? Sarà la nostra unica speranza di vedere neve visto che abbiamo solo quei giorni di vacanza...
jack è gia tanto che ci mettano le precipitazioni ahaha
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri