speriamo in un cambio drastico....non se ne può piu di questo Mandingazzo
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Secondo me la stai guardando al contrario ...Non siam mica a metà gennaio eh!
Quella, e tutte quelle che seguono, visto il blocco atlantico sufficientemente sostenuto, sono orrende per me!
In compenso ci sono segue una serie di carte di puro benesse sicililiano, calabrese e pugliese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, ok. Allora facciamo che ci teniamo la situazione sbloccata attuale che ha il pregio di essere molto democratica e almeno qualcuno, cioè me, lo fa contento.![]()
Intanto prosegue anche con questo run la discesa degli spaghetti. Un po' troppo repentina e con spaghi un po' troppo chiusi. Sono piuttosto diffidente.
MT8_Verona_ens.png
Anche x la mia zona, la media massime di questi primi 7 giorni è di 24,4°C...tanto per capire,la media della I decade di Giugno è di 25,0°C,se domani e Sabato il borino farà il suo sporco lavoro, potremo pure pensare di raggiungere tale valore.
Guarderò in giro,ma io non penso che si sia mai visto negli ultimi 60 anni nulla di simile nella I decade di Aprile qua![]()
Ma no !
MS_1046_ens[1].png
Più che scontato che un periodo così come quello in corso si finirà a pagarlo con gli interessi, certo speravo in qualcosa di meno drastico.
Pasqua sottomedia e magari piovosa ?Iuhuuuuu...si va da un estremo all'altro..
....dai +30° ai +15° (scarsi), tutta salute.
Speriamo cambino nei prox giorni..![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Con gli interessi ne dubito fortemente.
Quando capiteranno più di 96h con 10° di anomalia nelle max allora cominciamo a parlarne...![]()
Segnalibri