Bhè da quelli parti hanno chiuso le scuole per neve.. vedi un pò teOriginariamente Scritto da Eugeniocs
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Thomyorke
Thom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono a 82 cm appena misurati!!!!!!!!!! NON HO PAROLE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
madonnone di neveeeeeeeeeeee 70 cm non fake!!!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
grande everest!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Porca sozza ... fiocchi enormi ora ... se la precipitazione rinforza un pò mi sÃ* che ricomincia seriamente![]()
scusate, 80 cm sul prato, 70 sul balcone che risente della tettoia..
Un metro di fresca ti basta?Originariamente Scritto da Eugeniocs
![]()
Puntiamo al metro!?!?!?!?!!?Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gfs 12z vede un picco delle velocitÃ* verticali tra circa 3 ore, in effetti qui sembra stia intensificando![]()
maroonnOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
thom ti ricordi quando 24orefa avevamo paura delle maledette V di Bolam (che continuano a essere segnate)!
che storia, qua si va per i 60cm, neve sempre forte![]()
Segnalibri