dopo un 2010 stupendo, abbiamo avuto un 2011 PESSIMO!..
Ora arriverà il 2012 e..0 a 0 palla al centro!..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
12z di una bruttezza inenarrabile\fp\
Come brutto? C'è sempre la solita carta vincente, quella a 384h.
E stavolta non c'è nemmeno bisogno di aspettare molto dopo le 384 per vedere i frutti.
gfsnh-0-384.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Recmnh2401.gif
ecco una delle carte(ma ne vanno bene anche altre del run di reading) che rappresentano l inizio della svolta di cui parlo da un po'.
Da questo punto si reverserebbe(va di moda) un po' tutto e PURTROPPO si tornerebbe alla solita tiritera degli ultimi due inizi inverni
(anche se la speranza di non avere estrema antizonalità cè....e quindi di non affogare in nao molto neg.)
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io dicembre me l'aspetto così:
Seasonal Forecast
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
si non è lontano dalla mia idea. Guarda non sto nemmeno a fare un disegno.
2009
eawr.gif
2010
eawr.gif
Il 2011 simile solo con anomalie meno marcate.
Insomma si potrebbe andare in NAO prevalentemente neg , vedrei una zona + depressa vicino al portogallo e una in anom pos sulla scand
E chi lo sa, si sa solo che apro io il topic......\as\\as\\as\
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri