Basta , mi fermo alla 192 di Reading![]()
Monitoriamo.
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Carte che assomigliano a quelle di una partita a briscola con asso, tre e re di briscola in mano quando l'avversario ha tre carichi importanti!!!! :-)
beh, ottime gfs, ottimi spaghi.. poi il long di reading è da apoteosi! fermate ste carte!!
Calma e gesso ragazzi.... manca una vita..
Finalmente ho installato l’ISS (sensore principale di temperatura/umidità/pressione/pluviometro) della stazione meteo nel campo (quindi non è più in giardino).
L’installazione dovrebbe essere definitiva. Gli unici problemi potrebbero essere la ricezione (ma appena installato la ricezione era del 98% quindi non dovrebbero esserci alcun problema) e il fatto che, essendo in campo aperto, potrebbe essere danneggiato o rubato da estranei (spero di no). Salvo questi problemi, il luogo di installazione, finalmente, è quello definitivo!
In giardino, invece, ho posizionato il sensore termo-igronometrico secondario.
L’ISS è posizionato a 259 m. a S/E dalla casa (a 593 m. dal comune di Forlì) ed è posto sempre a 32 m. S.L.M.. Si trova in campo aperto e la mia casa è l’edificio più vicino alla stazione meteo.
Ciao.
ciao, stamattina le carte, rispetto ai giorni scorsi, sono da nuovo 85 ma e' meglio non esagerare con gli entusiasmi perche' con le configurazioni previste avremmo il festival della bora in stile irruzione fredda del decennio passato. Ma come gia' dicevo, rispetto al nulla dei giorni scorsi c'e' comunque da festeggiare alla grande!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Carte supende... sabato e domenica buon raffreddamento, poi da lunedì gran neve dalle zone collinari in calo fino al piano!!!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino
Con qualche aggiustamento le reading sono da bianco natal
se uno guardasse solo reading ...prima carta appena appena discreta è a +144h , non proprio a 2 passi pertanto
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1441.gif
poi si passa addirittura a +192(!!!) per averne una buona
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1921.gif
e si finisce a tempi biblici (240H) per vedere un'ottimissima carta alquanto fredda ma secca....
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm2401.gif
Segnalibri