Basta guardare diversi thread aperti con "oggetto" centro-sud e adriatiche: son li' da vedere !
Ma comunque tu non c'entri Alex, e non e' un problema eh: era solo al piu' per "ridere", tutto qui !
E ci mancherebbe altro che qui dentro, ovvero stanza di nowcasting del Nord, non ci fossero !
Si parlava della stanza di Meteorologia Generale, e non delle varie diciamo regionali !
Comunque ribadisco: nessuna polemica, al piu' e' per ridere e nulla piu' !
![]()
Stanno ammirando la mirabile coerenza del modello a tutte le ore ...
gfs-2012011206-0-114.png gfs-2012011200-0-120.png
HP più debole a W e più forte a E sui nostri meridiani.
Sta per uscire una fognatura di run.
Bene così: si può solo migliorare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
eeeh quante storie per 3 run di semiguano di seguito
e poi come dice il Bax,questo è il 6Z it's ok it's ok \as\\as\\as\
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In realtà con un paio di ritocchi si potrebbe ancora sistemare.
Ma siccome oggi il 6Z ha deciso che deve fare schifo affinchè i prossimi 3 run siano stupendi probabilmente niente ritocchi.
gfsnh-2012011206-0-132.png
Non c'è traccia di continentalismo
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
A fare le cose per bene il VP dovrebbe ricompattarsi subito per abbattere il naso alto di HP e impedire la formazione del ponte con retrogradazione del nucleo gelido ...
gfsnh-2012011206-0-150.png
Qui mi sa che è positiva pure l'EA .... Se invece quella piccola goccia fosse sprofondata un po' di più magari cutoffando più a W usciva il run del secolo.
A volte son piccoli particolari quelli che dividono la "dominante guanosa" da una possibile invernata coi fiocchi.
per me lo 06 farà vedere un ponte.
EA-/Scand+/innobinabile/gelo
Rtavn1501.png
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Segnalibri